News / Auto Blu Service

oct. 02

Presidente Auto Blu Service

Presidente Andrea Bonaccorso Il nostro successo deriva dall'offerta di un'altissima qualità di prodotto e servizio. Sicurezza e discrezionalità sono il mix perfetto che ci permette di ottenere la fiducia dei nostri clienti,quali capi di stato e personaggi della politica internazionale, del mondo economico-idustriale e Vip che si affidano a noi per tutti i servizi NCC che... continua »

News » Notizie - Sede: t | 02/10/2017

févr. 27

LAVORIAMO CON

News » Notizie - Sede: t | 27/02/2017

mai 15

Servizio Bodyguard - con scorta auto

I servizi scorta con auto permettono ai nostri clienti di circolare con tranquillità. Infatti con i servizi scorta con auto di Auto Blu Service vigiliamo sulla sicurezza dei nostri clienti durante gli spostamenti o i trasferimenti necessari. La nostra azienda garantisce i migliori servizi scorta con auto con tutta la riservatezza e la professionalità indispensabili. Auto Blu... continua »

News » Servizi - Sede: t | 15/05/2016

mars 28

Servizio Vip/Presidenziale

Molteplici Capi di Stato e personaggi importanti si affidano alla professionalità della nostra Azienda per viaggi in tutta sicurezza e comfort. L'Auto Blu Service dispone della divisione noleggio a breve e lungo termine:nella divisione lungo termine vi è inclusa, inoltre, la vettura sostitutiva con assistenza H24, per il servizio a breve termine o per eventi particolari abbiamo... continua »

News » Servizi - Sede: t | 28/03/2015

mars 04

HOTEL / B&B CONSIGLIATI

Eurostars Centrale Palace **** Via Vittorio Emanuele, 327 - 90134 Palermo Italia - +39 091 8539505 - info@eurostarscentralepalace.com B&B LE PORTE DEL CENTRO via Enrico Parisi,15 Palermo contatti 0916121318 /3458203081 Sempre aperto     INFORMAZIONI DI CONTATTO AGGIUNTIVE info@bbleportedelcentro.it  ... continua »

News » Notizie - Sede: t | 04/03/2017

mars 22

Tour Enologico da Palermo

Riepilogo: Scopri storia, cultura e panorama idilliaco della costa occidentale siciliana con un tour di un giorno da Palermo: ammira i resti dell'antico tempio greco di Segesta, recati alla splendida isola di Mozia e visita una storica cantina locale. Descrizione: Parti da Palermo verso l'estremità occidentale della Sicilia per scoprire la ricca storia, cultura e tradizione enologica... continua »

News » Tour - Sede: t | 22/03/2015

mars 22

Tour tra la storia e le storie siciliane sulle tracce del Commissario Montalbano

1° Giorno : Palermo/MonrealePalermo visita della città con il Duomo : fondato dai Bizantini, trasformato in moschea dagli arabi e scelto dai normanni come luogo ove inumare i loro signori, primo fra tutti Federico II. Si continua la visita con la Cappella Palatina nel Palazzo Reale. Influenze dell’architettura si trovano nelle chiese normanne di S.Giovanni degli Eremiti, della... continua »

News » Tour - Sede: t | 22/03/2015

mars 17

Tour Arabo-Normanno

Vieni con noi alla scoperta del patrimonio Arabo Normanno di Palermo attraverso un circuito che ne ripercorre le tappe. Il nostro itinerario partirà da Piazza Bellini e dai meravigliosi mosaici della chiesa di Santa Maria dell'Ammiraglio, meglio conosciuta come Martorana, costruita sotto il regno di Ruggero II. Percorrendo Via Vittorio Emanuele, l'antico " Cassaro", strada principale... continua »

News » Tour - Sede: t | 17/03/2015