News / Tour

mars 22

Tour Enologico da Palermo

Riepilogo: Scopri storia, cultura e panorama idilliaco della costa occidentale siciliana con un tour di un giorno da Palermo: ammira i resti dell'antico tempio greco di Segesta, recati alla splendida isola di Mozia e visita una storica cantina locale. Descrizione: Parti da Palermo verso l'estremità occidentale della Sicilia per scoprire la ricca storia, cultura e tradizione enologica... continua »

News » Tour - Sede: t | 22/03/2015

mars 22

Tour tra la storia e le storie siciliane sulle tracce del Commissario Montalbano

1° Giorno : Palermo/MonrealePalermo visita della città con il Duomo : fondato dai Bizantini, trasformato in moschea dagli arabi e scelto dai normanni come luogo ove inumare i loro signori, primo fra tutti Federico II. Si continua la visita con la Cappella Palatina nel Palazzo Reale. Influenze dell’architettura si trovano nelle chiese normanne di S.Giovanni degli Eremiti, della... continua »

News » Tour - Sede: t | 22/03/2015

mars 17

Tour Arabo-Normanno

Vieni con noi alla scoperta del patrimonio Arabo Normanno di Palermo attraverso un circuito che ne ripercorre le tappe. Il nostro itinerario partirà da Piazza Bellini e dai meravigliosi mosaici della chiesa di Santa Maria dell'Ammiraglio, meglio conosciuta come Martorana, costruita sotto il regno di Ruggero II. Percorrendo Via Vittorio Emanuele, l'antico " Cassaro", strada principale... continua »

News » Tour - Sede: t | 17/03/2015